2 Locali Appartamento a Rho

€ 69000 via torino 26
20017 Rho (MI)

Maggiori dettagli
Metri quadrati: 90
Locali: 2
Anno di costruzione: 1978
Classe energetica: G

Tutti i dettagli

IMMOBILIARE CASABELLA, PER INFORMAZIONI SU QUESTO IMMOBILE CONTATTARE: FABIO 333/6174269

Rho – Torino 26, in condominio dotato di servizio portineria e verde comune, proponiamo in vendita diverse tipologie di immobili SEMINTERRATO: uffici/loft/abitazioni.
Gli immobili dispongono di bellissime vetrate e soffitti alti, rendendoli luminosi ed idonei sia per viverci che per studiare e lavorare.
Gli spazi sono da ristrutturare e si prestano a più soluzioni ed esigenze. Attualmente accatastati come A10 ufficio, vi è la possibilità di trasformarli sia in abitativo residenziale che in loft-laboratorio.
Si adattano inoltre perfettamente per studi medici e professionali, come laboratorio per artigiani o per attività sportive.

La zona è molto strategica ed in forte espansione.
Servizi entro 300mt:
Stazione treni (passante per Milano Garibaldi e Repubblica in 15 minuti)
Metropolitana Linea rossa (Duomo in 23 minuti)
Centro storico di Rho con negozi di ogni genere, teatro, ristoranti, supermercato, farmacia, posta ecc.
Eccellente investimento con una redditività garantita dell’8% annuo.
Gli immobili sono Liberi subito.

INFO SULLO SVILUPPO DELLA ZONA RHO EXPO ENTRO IL 2025:
L’ex area di Expo sarà trasformata in MIND Milano Innovation District, il distretto della Scienza, del Sapere e dell’Innovazione con l’obiettivo di creare un luogo aperto al mondo in grado di promuovere le eccellenze del territorio, valorizzare gli investimenti già sostenuti.
Un distretto dell’innovazione diffuso con insediamenti architettonici di qualità, in grado di attrarre investimenti e generare ritorni economici per tutto il territorio attraverso funzioni scientifiche, ricreative, culturali, sportive, residenziali, produttive e terziarie.

PROGETTI APPROVATI ED IN FASE DI REALIZZAZIONE:
– Nuovo Ospedale Galeazzi: Situato in prossimità di Cascina Triulza, il nuovo edificio si svilupperà verticalmente, 16 i piani previsti, per una superficie complessiva di 150.000mq.

– Human Technopole è il nuovo centro di ricerca italiano che fungerà da polo di attrazione per i migliori talenti nazionali ed internazionali e sarà un punto di riferimento, in Europa e non solo, per la ricerca biomedica, la genomica e per il futuro della medicina. HT prevede di insediare circa 1.500 ricercatori.

– L’Università degli Studi di Milano intende trasferire presso l’area i suoi dipartimenti scientifici che accolgono oltre 18.000 studenti. L’obiettivo è quello di realizzare uno dei campus scientifici più moderni, secondo i modelli internazionali più avanzati (didattica, ricerca e servizi) e con infrastrutture dedicate (impianti sportivi ed auditorium).

– Cascina Triulza: Lab – Hub per l’innovazione Sociale
Un ambiente di lavoro e di confronto in grado di “facilitare” la co-progettazione e il rapporto circolare tra ricerca scientifico – tecnologica e organizzazioni della società civile. Il Lab – Hub per l’innovazione Sociale di Cascina Triulza è stato promosso da Fondazione Triulza e dalla sua rete di fondatori dopo la fine di Expo Milano. Obiettivo: caratterizzare con i valori, le imprese e la progettualità del Terzo Settore e dell’Economia Civile il futuro Parco della Scienza, del Sapere e dell’Innovazione.

– Parco Lineare
il Decumano, asse centrale del Sito, lungo 1500 metri, viene valorizzato ed elevato a tessuto connettivo dell’intero masterplan.
Elemento unico nel suo genere, il Decumano diverrà un maestoso parco verde urbano lineare, attraverso cui è possibile raggiungere qualsiasi punto dell’area.

  • Riferimento annuncio: 12079
  • Prezzo: € 69000
  • Anno di costruzione: 1978
  • Classe energetica: G
  • Metri quadrati: 90 mq
  • Locali: 2
  • Camere da letto: 2
  • Camere doppie: 1
  • Camere singole: 1
  • Bagni: 1
  • Piano: -0,5 di 5

Accessori

  • Parco Condominiale
  • Portineria / Custode